Jeep tour nel Supramonte

Il Parco Nazionale del Gennargentu e del Golfo di Orosei è uno dei parchi naturali più selvaggi d’Italia, con chilometri e chilometri di paesaggi costieri e montani incontaminati, ed offre tutti gli ingredienti per una vacanza perfetta in ogni stagione dell’anno.

Un’esperienza entusiasmante e indimenticabile sarà camminare sulle vette più elevate o visitare le foreste secolari del Supramonte, scorgere sulle dorsali montane un branco di mufloni o il volo di un falco pellegrino, esplorare e percorrere a piedi le silenziose codule alla scoperta di aspri paesaggi mozzafiato e ricercare nei centri abitati della Barbagia il fascino di una cultura antica ed autentica, fuori dagli itinerari turistici consueti. Immancabili le goduriose pause nei punti di ristoro tipici della zona: “sos cuiles”, tradizionali rifugi di pastori e caprai. Formaggio fresco e stagionato, salumi locali e un bicchiere di robusto Cannonau sono le specialità genuine che si gustano in questi luoghi. Tutt’intorno gli aromi e i profumi della macchia mediterranea e delle peonie e rose selvatiche.

L’Hotel Brancamaria organizza, per i propri clienti amanti della natura, avventurosi jeep tour alla scoperta del Parco del Gennargentu.

  • :